SCHEDA mare


NON BUTTIAMOLO A MARE





Un pescatore speciale, simpatico e un po' imbranato, anziché pescare i pesci passa la sua giornata a tener pulito il mare e poter così nuotare nell'acqua pulita. I rifiuti abbandonati nel mare oltre a essere brutti sono anche un pericolo per i suoi amici pesci, riuscirà a salvarli?
Un affascinante tuffo tra i colori, i suoni e gli abitanti del mare.













Lo spettacolo affronta in maniera divertente il tema dell’ecologia. La trama, in un susseguirsi di situazioni comiche e momenti poetici, regalerà piccoli spunti di riflessione sul problema dell’inquinamento. Dando risalto anche all'importanza dell’amicizia, un rocambolesco finale lascerà impresso nella memoria dei bambini il cuore del messaggio.











ESIGENZE TECNICHE  per scuole, asili, aule, saloni e spazi vari

Lo Spaventapasseri Teatro viaggia completamente autonomo rispetto a esigenze tecniche di allestimento in spazi di piccole e medie dimensioni portando i propri impianti audio e luci, 
attaccandosi ad una normale presa di corrente

I tempi di allestimento sono calcolabili indicativamente in 1 ora e 30 prima dell'orario concordato per l'inizio dello spettacolo (in caso di particolari situazioni si può anticipare l'arrivo)