SCHEDA paura

MA CHE PAURA CHE FA


Il protagonista di questa avventura decide di entrare in quella che si pensa essere una casa stregata, misteriosamente vi rimarrà chiuso dentro mentre alcuni oggetti prenderanno magicamente vita e subirà degli scherzi proprio da un fantasma, è lui ad avere paura del fantasma perché lo vede diverso o è il fantasma ad avere paura di lui per lo stesso motivo? Riusciranno entrambi a superare le loro paure e fare amicizia?


Con questa storia si affrontano il mistero e la paura in maniera spiritosa, mediante il gioco teatrale si vivrà il tutto in maniera divertente per dare un piccolo aiuto a sconfiggere la paura di mostri e fantasmi e, soprattutto, a non avere paura di chi è diverso da noi, anzi, ci insegna che conoscendosi può nascere una amicizia proprio come tra il protagonista ed il fantasma di questa storia.


                 

ESIGENZE TECNICHE  per scuole, asili, aule, saloni e spazi vari

Lo Spaventapasseri Teatro viaggia completamente autonomo rispetto a esigenze tecniche di allestimento in spazi di piccole e medie dimensioni portando i propri impianti audio e luci, 
attaccandosi ad una normale presa di corrente

I tempi di allestimento sono calcolabili indicativamente in 1 ora e 30 prima dell'orario concordato per l'inizio dello spettacolo (in caso di particolari situazioni si può anticipare l'arrivo)